Skip to content

Raccolta, recupero e frantumazione dei rifiuti speciali

Con il passare degli anni, ed in seguito all’entrata in vigore di speciali regimazioni per i rifiuti speciali, è diventato sempre più oneroso e complicato per gli utenti disfarsi nella maniera corretta di determinati materiali (amianto, piombo, isolanti ecc.), usati un tempo nell’edilizia.
La nostra azienda, non facendosi cogliere impreparata, da tempo è certificata e selezionata per smaltire questo tipo di rifiuti.
Il nostro paese, purtroppo, presenta ancora molte realtà in cui vi sono rifiuti speciali considerati oggi pericolosi, è quindi buona norma affidarsi a personale esperto che sappia come trattare questi elementi nel modo corretto, separandoli e smaltendoli nel modo previsto.
Oltre che buona norma, il regolare smaltimento dei rifiuti speciali segue apposite normative che, se non rispettate, possono portare a pene non solo pecuniarie, ma anche a livello penale.
Occorre quindi procedere seguendo cosa prescrive la legislazione in materia, dando al contempo il nostro contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!